Levigas è una società attiva a livello nazionale nella vendita di energia elettrica e gas naturale a famiglie e imprese, con oltre 70.000 punti di consegna. È controllata al 60% dal Gruppo Augusta Ratio, operatore integrato che si occupa di approvvigionamento e trading sulle più importanti piattaforme di scambio italiane ed europee e di vendita all’ingrosso.
Levigas opera sull’intero territorio italiano, seguendo una strategia di “prossimità” territoriale basata sullo sviluppo di uffici locali, in grado di fornire quotidianamente un’assistenza rapida ed efficace a quei clienti che non amano i grandi operatori internazionali, spesso distanti e spersonalizzati.
Per noi di Levigas investire il nostro tempo nel celebrare la cultura è uno dei principali capisaldi.
Siamo quelli che credono fermamente che senza cultura non possa esserci vita. Un unico bene a completa disposizione di tutti che, quando viene condiviso con gli altri, invece di diminuire aumenta.
Che si tratti di ricordare le memorie del passato, di osservare le dinamiche del presente o di progettare insieme il futuro, la cultura è sempre lì al centro, intrisa dei nostri valori più essenziali.
È esattamente questo il sentimento che lega Levigas alla cultura: l’idea che la nostra vicinanza e prossimità alle diverse istanze territoriali d’Italia ci renda estremamente attenti, tanto da non perdere mai l’occasione per dare vita a nuove opportunità di condivisione. Non è altro che uno scambio di idee, utile a connettere insieme le nostre conoscenze.
In tal senso, non si può non citare la regione Puglia, un territorio prodigo di sorprese e meraviglie che si fa culla della cultura di un’intera nazione, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile e a cui va un nostro ringraziamento speciale. Leggere, discutere, fare cultura insieme. Questi sono solo alcuni degli obiettivi di fondo che si pone la seconda edizione del congresso regionale “Il patrimonio culturale pugliese. Ricerche, applicazioni e best practices” Bari 2022.
Perché noi di Levigas crediamo che solo mobilitando energie sociali sempre nuove, diventeremo il motore culturale di importanti risultati.
Per saperne di più, scarica la nostra brochure!