Info e norme

Tutti i congressisti (autori, coautori e uditori fisicamente presenti) sono tenuti ad iscriversi al congresso compilando il form al link https://www.congressoculturalheritagepugliamia.it/modulo-iscrizione/ e versando la quota di partecipazione, come indicato al link https://www.congressoculturalheritagepugliamia.it/quote/.  

I coautori che non saranno presenti al congresso non sono tenuti ad iscriversi; essi pertanto non usufruiranno dei servizi inclusi nella quota di iscrizione.

Ogni congressista, può presentare un solo abstract in veste di relatore. È possibile presentare un ulteriore abstract con un contributo aggiuntivo di 30 euro.

I contributi inviati saranno esaminati dal comitato scientifico, il quale comunicherà l’esito della valutazione entro il 20 giugno 2022 15 luglio 2022.

Ogni relatore, dovrà inviare l’abstract del proprio lavoro, compilando l’apposito modulo al link https://www.congressoculturalheritagepugliamia.it/sottomissione-abstract/ entro e non oltre il 30 maggio 2022, comunicando la propria preferenza tra comunicazione orale, poster e video.

Gli abstract (lunghezza massima: 1500 battute) devono presentare l’argomento, gli obiettivi e una sintesi dei risultati della ricerca. Nell’abstract non è consentito l’uso di tabelle, figure e riferimenti bibliografici.